Romantico San Valentino nelle Dolomiti innevate.

San Valentino è alle porte: quel periodo magico dell’anno è sinonimo di rose rosse, cioccolatini in scatola e cuori. Non hai ancora pensato a cosa organizzare? Non sei solo e per fortuna  sono qui per aiutarti. Ho dichiarato, tutto il mese di febbraio come il mese di romanticismo.  Le nostra camera Lavanda è l’ideale per una fuga romantica. Sorprendi la persona amata con un  romantico soggiorno dell’ultimo minuto. siamo qui per assicurarci che il tuo San Valentino sia davvero speciale.

Le nostre proposte

3 giorni/ 2 notti

Giorno 01
Arrivo degli ospiti al b&b e sistemazione nella camera riservata.
Nel tardo pomeriggio ” speciale Tinozza” Coccole e Relax : un momento di benessere e relax per la coppia comprendente fornitura di accappatoi e asciugamani, doccia con Sali del Mar Morto e Alga Spirulina, un’ora di idromassaggio e cromoterapia immersi in una vasca di acqua calda circondata dalla natura con bottiglia di Prosecco, doccia rigenerante con prodotti bagno energizzanti da effettuarsi nella propria camera (doccia-shampoo e crema corpo).

Trasferimento a piedi al vicino ristorante con cena tipica (antipasto, primo,secondo e dessert, alla carta,  acqua inclusa). Pernottamento.

​Giorno 02

Prima colazione a base di prodotti tipici

Giornata libera a disposizione per attività individuali  ad esempio visite a  vicini luoghi di interesse, ci  troviamo a 5 Pieve di Cadore (città d’arte) e città natale del celebre pittore Tiziano Vecellio, a 30 minuti dalla rinomata Cortina D’Ampezzo e da Auronzo di Cadore, a 40 minuti dal Comelico, Sappada e Val Zoldana, a 50 minuti da Misurina e Tre Cime di Lavaredo  e ad 1 ora circa dalla romantica Venezia,  oppure potete  passeggiare tra splendidi boschi e montagne su percorsi innevati oppure scegliere tra le attività “invernali” proposte in zona.
Ore 17.00 Rientro al b&b per una “merenda Dolomitica” a base di affettati , formaggi locali e vino o birra .
A seguire, se non si è effettuata il giorno precedente, “esperienza tinozza”.
Cena libera. Pernottamento.

Giorno 03

Prima ricca colazione a base di prodotti tipici
Fine dei servizi.

Costo complessivo 3 giorni/2 notti 235 €  a coppia

La tariffa comprende: n.02 pernottamenti in camera doppia con ingresso indipendente , bagno privato e set di cortesia,

n. 01 esperienza tinozza in esclusiva (con accappatoi, sali del Mar Morto, bottiglia di Prosecco, n.01 cena in ristorante (3 portate, acqua inclusa),

n. 01 Merenda Dolomitica

L’offerta è disponibile previa prenotazione anticipata, almeno 24 ore prima del vostro arrivo, da inviare via mail all’indirizzo: info@lagenzianella.net , oppure telefonando al numero 335.57.07.436

NOTE
L’offerta è valida per tutto il mese di febbraio;
Eventuali supplementi per camere triple o quadruple su richiesta;

hot-tub-tinozza-caldo-sauna-perarolo-di-cadore




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *